Incredibili i giri che una vita compie, gli incontri fatti, le esperienze vissute, provate, terminate. Le emozioni provate, gli umori cambiati. I film visti, le curiosità apprezzate, i sapori compresi e la bellissima voglia di tornare a casa, dopo ogni successo ed insuccesso.
Sono tornata, viva come prima.
E’ passato tempo da quando questo spazio prima fondamentale, è cominciato a diventare solo un qualcosa in più, nei miei pensieri, senza badarci a troppo. Ma sono state tutte le parole dette, i commenti fatti e le attenzioni date che hanno scatenato in me la voglia di riprovarci, o per lo meno, continuare questa avventura, tra me e voi.
Aprile 2015, ultimo post. Avevo appena accettato un lavoro non soddisfacente, non gratificante, nulla di positivo, se alcune persone che ho incontrato e il cuscinetto economico che mi ha permesso di costruire. Ogni giorno, ogni giorno, mi perdevo in pensieri, sogni e desideri. Più concreti. Più coscienti, come si vuol dire. Più reali e determinati che mai di non fermarmi, non sedermi e non accettare condizioni che non erano mie. E’ stato un lungo percorso e ne parlerò a tempo debito.
Marzo 2017, primo (nuovo) post. In un giorno di pioggia ho deciso di aprire la pagina bianca. In un giorno di pioggia voglio riprendere a raccontare cosa è successo in quella mia giornata di sole.
Qui, con voi, sempre.
p.s. grazie ad Umbe & Giulia, che inconsapevolmente, hanno dato titolo perfetto di questa mia nuova fase di vita: perchè il loro amore venga testimoniato con il loro SI, più forte che mai.