Nuova Luce.

Nuova Luce.

E’ passato un mese.

Un mese da quando il mio computer ha deciso che ora di riposare, spegnendosi per sempre, mandandomi in crisi per i lavori persi e quelli da fare.

Un mese da quando il mio cellulare ha deciso di cominciare a fare le biffe e rendermi la vita difficile anche solo per fare una chiamata.

Un mese da quando mi rendevo conto che la fine dell’anno era vicina.

E sono qui, ora, con una strana serenità in corpo. Con tante parole che volevo scrivere, ma per una volta me le sono tenuta per me. Con la tanta fiducia che ho in questa nuova pagina bianca, dopo i tanti scarabocchi dello scorso anno.

Sono ad un passo dall’ennesimo obiettivo raggiunto, con sacrificio e con orgoglio, eppure il mondo mi fa tanta paura. Ho tanta paura del mondo del lavoro che non si decide a darmi qualche opportunità.

Il mio nuovo anno è vivere in/la serenità. Ho passato giorni fantastici all’insegna dell’Amicizia, della Famiglia. Al sapore dei piatti buoni e delle bevute augurali. In semplicità, senza pensare a nient’altro se non alla fortuna che stavo vivendo in quell’esatto momento.

A volte bisogna allontanarsi e guardarsi da fuori per rimettere a posto ciò che non va. A volte addirittura serve una vacanza per guardarsi dentro, riprendere le forze e ricominciare a correre. Ecco, io ci sono .. sto solo trovando il momento giusto per ripartire, più in forma che mai.

Il buio si combatte con la Luce.

L’abitudine si combatte con i sogni.

L’odio si combatte con l’Amore.

La morte si combatte con la Vita.

A me questo anno ha tolto tutto, quindi si, lasciatemi credere che il nero di una pagina scritta si combatta con una nuova pagina bianca, dove ripongo tutta la mia Luce, il mio Amore, la mia Vita in segno di Speranza, verso una nuova rinascita.
Buona (nuova) Felicità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...