Un Cuore pulito.

Quando il Cuore ti chiede di essere pulito.

E Tu sei la Tua scelta, devi prendere una decisione, ma sopratutto devi essere così coraggioso, da Voler seguirla.
E Tu devi preparare la lanterna se vuoi che la Luce venga nella tua vita, ma sopratutto, Lei non si farà attendere. E dove c’è Luce, il buio scompare.
E Tu devi aprire il Tuo Cuore, non metterci filtri che ne impediscono il passaggio, ma sopratutto devi far sì che tutta Quella grandezza ci sia nel quotidiano.
E Tu devi solo Amare questa Vita, avere il Coraggio di seguire la Tua Vita, lasciarti illuminare dalla Luce, accoglierla dentro di Te, dentro il Tuo Sorriso, devi approcciarti a Tutto con dolcezza, come solo chi ha un Cuore grande sa.
Bè, se lo farai, la differenza si noterà.
E il Tuo Cuore si pulisce.
RISOTTO AGLI ASPARAGI
 
Pulire gli asparagi staccandogli la parte legnosa e farli cuocere i in acqua bollente salata per circa 8′-10′ mantenendo le cimette in alto. Tagliare il gambo a tocchetti e mantenere da parte le cimette. Non buttare l’acqua ma tenerla, usandola come brodo per il risotto. Mettere a tostare mezza cipolla con olio e il riso per qualche minuto, sfumare con vino bianco ed iniziare ad irrorare con il brodo vegetale. A metà cottura aggiungervi i gambi. Cuocere per circa 16′. Alla fine, mantecare con burro, parmigiano e un cucchiaio di ricotta. A fine, pepare.
Aprite il Cuore, è primavera.
Pubblicità

2 risposte a “Un Cuore pulito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...