Magia nel 12 Maggio.

Sapete cosa c’è? C’è che questo è un periodo nero, o almeno lo era. E voi siete diventati una stupenda parentesi di Luce. La Luce che ha sbaragliato oggi tutti i problemi e i pensieri, il Sole che ha preso posto nella mia grande giornata. Ed è così che Tutto diventa importante, che connetti i vari gesti, gli sguardi che hai ricevuto, i sorrisi che hai regalato così, spontaneamente.
Ed è così che riscopri quello che Sei, riscopri quella voglia di Vivere, di continuare ad inseguire Tutto quello che ancora non c’è, tutte le persone, le avventure, i sogni, le testate che ancora non hai incontrato.
E tutto è grazie al primo messaggio arrivato alle 00.00, a quel cugino che con due occhi stanchi si fa le vasche per essere al Tuo fianco, a un Abbraccio che da tanto non sentivi, all’Emozione sul viso del tuo Papà.
E’ grazie alla sorpresa trovata sulla maniglia della porta, sono stati i bipbip che ti hanno svegliato di notte rifacendoti chiudere gli occhi con un dolce sorriso sulle labbra. E’ stato l’abbraccio inaspettato e le parole dense di affetto di un cugino che è più Amico, perché i parenti non si scelgono, gli Amici si. E’ stato ricevere una bottiglia di limonata con sottofondo musicale. E’ stato fatto da una giornata piena di sole e di cibo, di mucche e di conigli, di una famiglia sempre presente e ritrovata.
E’ stato emozionarsi nel vedere un’Emozione. E’ stato vestirsi a fiori e poi di giallo, è stato camminare a piedi nudi nell’erba mentre scende qualche goccia del cielo. E’ stato assaporare le nuvole per riempirTi gli occhi della Bellezza Vera che ti circonda. E’ stato capire che non importa quanti siano gli Amici, ma sapere che quelle persone ti sono nel cuore.. sempre, quello si che è la mia Gioia più grande. Sapere che hanno azzeccato un regalo perché da mesi era il mio desiderio, quello si che è un regalo. Sapere di trovare nei loro Occhi la tua Vita.
Le gioie più semplici, sono le più grandi. E’ stato un zio ubriaco che gongola facendo le foto. E’ stato la persona più lontana e quella più vicina. E’ stato il piacere nel leggere parole di persone con le quali ho condiviso Tanto e con le quali ho condiviso poco, ma che ti riempiono sempre il Cuore. E allora va bene così.
Di cosa mi devo lamentare? Non posso lamentarmi. Allora anche quando i tuoi sogni si infrangono, anche quando vedi volare via tutto dalle tue mani come sabbia, quando ti sembra tutto maledettamente lontano da ciò che vorresti sentire e sapere, allora lì ritrovi la Forza di riprendere in mano il Tuo cammino, col Sole in fronte.
Sempre.
Allora Grazie. A chi mi ha fatto capire tutto ciò, forse avevo solo una patina sugli occhi.. dovevo toglierla per tornare a impostare la messa a fuoco del mio Cuore.
E Tutto sta nel Condividere. HAPPINESS IS REAL ONLY WHEN SHARED.
Allora io condivido con Voi il mio Sorriso più grande.
E ora vado ad aggiungere dettagli a questa giornata per renderla più meravigliosa di quel che gia è.
Annunci

3 risposte a “Magia nel 12 Maggio.

  1. Eccomi come sempre coi minuti contati ( in realtà è che divento sempre più lenta ed il tempo sembra meno ) , eccomi a leggere le tue righe , le tue lacrime e i tuoi sorrisi , ma sempre e sopratutto a leggere il tuo vivere appieno la vita , non un attraversarla semplicemente , ma invece un lascaire che ogni emozione ci trasformi e ci faccia sempre guarader avanti con consapevolezza .buona giornata 🙂

    Mi piace

  2. tu hai una magia dentro…che ha la necessità di vibrare nonostante tutto intorno a volte sembra voglia bloccare, ma la tua forza è vibrazione ed energia :*

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...