© Paolo Villa
Vivo.
Vivo in modo repentino e fragile.
Vivo con una passione che mi travolge e mi deforma, in modo che ogni dettaglio possa essere per me una spina nel fianco.. una spina che non mi spinge oltre, senza prima guadare e capire quanto può far male.
Vivo, vivo cadendo sempre più verso il basso, ma sapendo che finchè non tocco terra quel cadere è solo volare.
Vivo, vivo il mio unico attimo, in ogni istante, in ogni giorno, in ogni sguardo, in ogni sorriso, in ogni incontro della mia Vita.. perché tutto è attimo, tutto è Vita.
Vivo senza mai pentirmene, vivo ringraziando questo dono folle e stupendo.
Vivo delle conoscenze, di persone strane ma di una specialità quasi immaginabile, vivo passando con loro pomeriggi a parlare sotto l’ombra di tenere foglie in un parco delle favole.
Vivo, vivo trovando un senso profondo ad ogni gesto che mi viene donato, ad ogni regalo fatto col cuore.
Vivo, vivendo tragedie che prendono parte dei nostri giorni, come ragazzi Speciali che volano in cielo, che pur non conoscendo, nelle poche immagini piene di ricci e sorrisi dimostrano di essere campioni di umanità e semplicità.
“IncontrarTi, poteva essere Stupore, Gioia,Disastro. IncontrarTi, poteva essere ogni cosa. E’ stata la Migliore. Grazie a Te. Di essere Tu. Di esserlo con me. Di tutta Quella Bellezza che viene da ogni Tuo Più Piccolo Gesto. Non lasciarmi andare, perché io non ho intenzione di farlo. Dal cuore sul cuore, in questa notte che sa di Te.”
Lasciate travolgervi dalla Vita,ragazzi. Ve lo auguro.
si , vivere così ogni istante , ogni attimo , ogni persona ; in ogni tua parola c'è la vita , il senso assoluto che ha :Sei una persona stupenda .un grande abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
tu sei poesia di pelle e di parole …che orgoglio conoscerti 🙂
"Mi piace""Mi piace"