Brrr, son rinchiusa in casa col felpone tanto brutto quanto bello e, da brava masochista, finestra spalancata da dove entra una tenera e carina aria congelata che fa tanto piacere come quando qualcuno ti infila di nascosto il ghiaccio sotto la maglietta. Stupendo! E non chiudo, no signori.. questa brezza frizzantina mi risveglia i neuroni, e diciamo che di tanto in tanto una scrollatina va più che bene!
Che domenica ragazzi! La domenica bestiale? Naaah, bestie qui non ci stanno! Ormai son tornata nelle vesti di tonna superimpegnata.. non riesco a trovare quell’oretta libera per rilassarmi. Ho tutto calcolato, l’agenda si sta riempiendo peggio che per gli ingredienti del burrocacca-o (avete mai letto cosa c’è dentro? No, non fatelo!) !! Ho iniziato a lavoricchiare (bè lavoro a tutti gli effetti,lo smazzo me lo faccio e corro come una disperata) in un bar – caffetteria – pasticceria a tipo mmh 1km da casa 😀 furba la ragazza, pure vicino me lo trovo! Mattina in mezzo a bimbi che piangono perchè vogliono le brioche o la sera in mezzo a uomini di mezza età che brindano (abbondantemente..diciamo così) con gintonic per ogni singolo motivo che la vita concede. Maaaaaasssì, mi diverto e sto bene, indi continuamo così nel weekend.. che comunque vedo anche gli amici. Inzomma, in quanto organizzazione non sono brava, di più! Per una volta lasciatemi lodar da sola, e nel brodo!
Aaaaaa pc pc pc solo pc. Sto lavorando per un progetto in vista degli esami..sbuf. Vita da studentessa, vita da nababba! Uno è andato, e meglio del previsto, facciamo un incrocio di dita tutti insiem?! Via per il 29 settembre! Intanto, continuo a passare le mie giornate in biblioteca.. dite che è ovviamente per lo studio che ci vado..ovvio, è un dettaglio che poi lì ci sia, ogni giorno, la mia preda (muahmuahmuah) che sto avvicinando sempre più; ma per questo, alla prossima puntata!
Come dicevo, fa frech! Voglia di dolce, ma anche voglia di contenere tutta la ciccia che mi ritrovo nei pantaloni (yuppi! ho comprato un paio ad una taglia in meno..soddisfazione!!). Che combinare? Una torta? Troppa tentazione.. facciamo che ci concediamo una via di mezzo fatta in 3nano secondi..con l’abbinata vincente: PERE E NUTELLA! Yeppa, nel vero senso della parola.
Ho preso la persa, tagliata in spicchietti e scaldata in padella, da sola (triste e abbandonata al suo destino). Una volta calda per bene, messa nel piattino e inondata da fili rigogliosi di nutella (sbav) e muesli. Mmh, ‘na cavolata, ma diciamo una frutta ricca o un dolce leggero!
BUONA SETTIMANA !!Un dolce così è quello che mi ci vuole in questi giorni super energetico d anch'io nonostante la pioggia a dirotto e un po' di tempesta ho tenuto le finestre belle spalancate a per godermi il fresco!!:-) ( brava per lo studio!!!)
"Mi piace""Mi piace"
Buona settimana anche a te!! Però… l'idea di spalancare la finestra e far entrare una bella ventata di aria fresca (piove da ieri notte) non è mica male, una scrollata servirebbe proprio:-)) Per il dolce ottima scelta! Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Davvro scalda il cuore questa ricetta! Piacere di conoscerti,
Tiziana
"Mi piace""Mi piace"
carinissimo il tuo blog!
e ricetta da provare!
Bacini Raffa
"Mi piace""Mi piace"